Pizzeria Baffetto 2

Pizza e buona tavola

Chi siamo

La mia è una storia di passione. Una storia di famiglia, che comincia negli Anni settanta. Nei giorni in cui il soprannome del mio papà è diventato sinonimo di pizza Romana.

Anna Volpetti, Patronne della pizzeria ristorante Baffetto2

Ora, a Piazza del Teatro di Pompeo, serviamo anche tutti i Grandi Piatti della tradizione romana, realizzati con scelta meticolosa delle materie prime e cura nella preparazione. Perché far mangiare bene i clienti è ‘nutrire’, nel senso più autentico. Al bisogno primario si accosta il piacere, favorendo le relazioni con – e fra – i nostri clienti 😉

Diciamo la verità: chi non ama Campo de’ Fiori? Forse, l’unico è Giulio Cesare, che davanti al Teatro di Pompeo ricevette un trattamento alquanto ruvido… Magari, di fronte a una bella pizza Romana, sottile e scrocchiarella, l’umore di tutti – persino quello di Bruto – sarebbe stato più disteso.

Tornando ai giorni nostri, Campo de’ Fiori è un luogo ben frequentato e caciarone, come si dice alle nostre latitudini. Un posto dove non ci si annoia mai.

È qui che trovate Baffetto2, a Piazza del Teatro di Pompeo 18. Un locale autentico e informale, dove il Romano DOC assapora il gusto de ‘na vorta, e il turista (che è sempre il benvenuto, per noi ristoratori) scopre come si possa mangiare “non turisticamente” anche nel più centrale degli angoli della Città Eterna.

Molti di voi ci conoscono già – i Clienti che saluto sempre con piacere, i regulars – per qualcuno, siamo il ristorante di tutti i giorni, nelle pause pranzo; per altri, la pizzeria del sabato (alcuni ci raggiungono anche da zone molto lontane).

Se state visitando questo sito e ancora non siete venuti a trovarci, potrete riparare senz’altro presto 😉 – magari prenotando online o chiamando me al numero  +39  339 88 07 886. Accettiamo anche prenotazioni in giornata, se possibile.

Intanto, fatevi un giro nella nostra galleria – in questo caso, usando gli occhi, viene subito l’acquolina in bocca!

Vi aspetto presto.

Anna